Cos'è la Stampa DTF
È una tecnica di stampa che trasferisce il colore direttamente su pellicola. Grazie a questa lavorazione è possibile ottenere una stampa più sottile, veloce e con risultati migliori rispetto al veccho transfer.
Grazie ad un’esperienza decennale nel settore della personalizzazione di abbigliamento promozionale a Maggio del 2022 Torino T-shirt decide di approfondire la sua professionalità nel settore integrando la stampa “Direct To Film” con obbiettivo di dare una qualità superiore ai propri clienti.
La stampa DTF è un’ottima soluzione per stampe termotrasferibili ad un costo ridotto pronte per essere utilizzate e trasferite sui vostri prodotti.
Questo tipo di lavorazione è rivolta a stamperie, ricamifici, tipografie, agenzie di comunicazione, negozi di articoli sportivi e copisterie che vogliono personalizzare capi di abbigliamento e merchandising con stampe di qualità senza più dover spellicolare!
I Vantaggi
1. Versatile
Applichi su moltissime tipologie di tessuto, capi di abbigliamento come: magliette, capi spalla, cappellini, abbigliamento sportivo, shopper e zaini.
2. Di qualità
Stampe di altissima qualità per grafiche anche molto complesse, ottima coprenza e resa dei colori, eccellente solidità allo sfregamento a secco e ad umido.
3. Economica
La stampa DTF è indicata per piccole e grandi produzioni, la DTF è una tecnica di stampa molto competitiva poiché non necessita di particolari impianti.
La stampa Direct to Film è rivolta a stamperie, ricamifici, tipografie, agenzie di comunicazione, negozi di articoli sportivi e copisterie che vogliono personalizzare capi di abbigliamento e merchandising con stampe di qualità senza più dover spellicolare!
- Zero costi di impianto
- Si possono stampare pochi pezzi
- Non va spellicolato è già scontornato
- Prezzi molto convenienti
- Qualità di stampa dei piccoli dettagli
- Resistenza ai lavaggi